Ultime Notizie

Xbox One X al debutto: elenco giochi

Tutto pronto per il debutto della nuova Xbox One X, mancano ormai soltanto poche ore all’arrivo sul mercato.

Il lancio della attesa Xbox One X è infatti previsto per domani 7 novembre e tutti gli appassionati fra pochissimo potranno finalmente provare la nuova console.

Diversi i titoli che saranno disponibili e in grado di approfittare di tutta la potenza della nuova piattaforma, con oltre 150 giochi presenti sul mercato e una lista che crescerà ancora di più nel corso delle prossime settimane.

Tra le novità del nuovo “gioiello” di casa Microsoft, la presenza della Risoluzione 4K, il supporto HDR, il Dolby Atmos 3D e tanti altri numerosi miglioramenti previsti.

Al momento sono più di cento i titoli che garantiranno il supporto alla nuova Xbox One X.

A tal riguardo, fra i giochi segnaliamo Agents of Mayhem, ARK: Survival Evolved,  Ashes Cricket, Assassin’s Creed per Xbox 360, Assassin’s Creed: Origins, Astroneer, Below, Brawlout, Chess Ultra, Conan Exiles, Danger Zone, Darksiders Warmastered Edition, Dishonored 2, Elite Dangerous, Fallout 4, FIFA 18, Forza Horizon 3,  Gravel, Immortal: Unchained, NBA 2K18, Path of Exile, Real Farm Simulator 2017, Roblox,  Tacoma, The Long Dark,  Titanfall 2, A Plague Tale: Innocence, Code Vein, Greedfall, Jurassic World Evolution, Minion Masters, Ooblets, Rugby 18, Tennis World Tour,The Crew 2, The Darwin Project,  Train Sim World,  War Thunder, Warhammer: End Times – Vermintide, Wolfenstein II: The New Colossus e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection.

Questi indicati sono soltanto alcuni dei games che saranno disponibili già al momento del lancio della nuova console della società di Redmond.

Ormai dunque mancano soltanto poche ore per l’arrivo della nuova attesa console, la potente Xbox One X.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di giocagratis.org per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo dei videogiochi, le recensioni, i requisiti per giocare, le classifiche di vendite e molto altro ancora.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*