Ultime Notizie

Nintendo Switch news e prezzi

È tutto pronto per il debutto della attesissima console della Nintendo Switch. Con il nuovo hardware di casa Nintendo arriverebbero anche una serie di giochi tra cui segnaliamo The Legend Zelda Breath of the Wild, la remaster di Skyrim e di Mario Kart 8, una nuova versione di Splatoon. Questi sarebbero soltanto alcuni dei titoli che comporrebbero la line-up della nuova console della Nintendo Switch.

Secondo le ultime indiscrezioni, la data di uscita sia dei giochi che della nuova console dovrebbe essere fissata per il prossimo 17 marzo 2017.

Per quanto riguarda invece tutti gli altri titoli in arrivo per la nuova console della casa nipponica, sarebbe compreso anche un nuovo capitolo di Assassin’s Creed ambientato in Egitto, con il debutto previsto il giorno 24 marzo, praticamente una settimana dopo il lancio ufficiale sul mercato della nuova console.

Naturalmente si tratta soltanto di indiscrezioni e dunque rimaniamo in attesa di conferme ufficiali da parte del colosso del Sol Levante, una console in arrivo sicuramente tra pochissimi giorni, in quanto per chi ancora non ne fosse a conoscenza (dubitiamo), la Nintendo Switch sarà presentata ufficialmente il prossimo 13 gennaio alla ore 5 di mattina in Italia.

Nel frattempo è giunta la notizia che il retailer della Target ha fissato il prezzo di preorder a 299 dollari.

A soli due giorni dalla presentazione della nuova console di casa Nintendo, il rivenditore Target ha aperto i preorder al prezzo di 299 dollari, sottolineando che le avventure disponibili dal giorno 13 gennaio saranno in tutto quindici, senza però riportare quali sono i titoli.

Ricordiamo che nei giorni scorsi il popolare Gamestop ha fissato i preorder a 399 euro.

Per il momento è tutto, ricordiamo che la Nintendo Switch sarà presentata il prossimo 13 gennaio nel corso di un evento dedicato nella metropoli di Tokyo, da seguire per tutti gli appassionati in diretta streaming fissata alle ore 5.00 in Italia.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*